TIARE' HOME MILANO: la tua casa lontano da casa - Your home away from home

Dopo tanti viaggi in giro per il mondo, sognavamo da tempo di creare noi, nella nostra città,  un posto accogliente dove sentirsi a casa, una piccola dimora con tutti i confort e il calore che solo la propria casa può offrire, il posto che avremmo voluto trovare noi tutte le volte che abbiamo  deciso di esplorare una nuova città o un nuovo continente.

Il sogno a poco a poco si è trasformato in progetto ed è diventato realtà! 

A febbraio 2017, io e Ambrogio, abbiamo aperto Tiaré Home Milano, una piccola dimora di sole due camere, all'interno di un palazzo degli anni '30. E per esprimere ancora di più il legame che abbiamo nei confronti della nostra città, abbiamo chiamato le camere "Brera" e "Navigli", i nomi dei quartieri di Milano che amiamo di più.

Perchè Tiaré?

Tiaré è il simbolo di benvenuto per eccellenza, è il fiore che in Polinesia viene offerto alle persone in visita nel paese, come segno di accoglienza. Siano essi turisti o polinesiani c'è sempre una ghirlanda di fiori di Tiaré ad accoglierli.

Amiamo il suo profumo e in tutti gli ambienti di Tiaré Home Milano si potrà percepire la sua essenza. 

Ci piace pensare che il ricordo di questo profumo possa mantenere ancora più vivo il ricordo del piacevole soggiorno trascorso nella nostra struttura.
Abbiamo un piccolo giardino privato, che crediamo sia il punto forte della nostra dimora, dove potersi rilassare e gustarsi un buon caffè o un buon tè e una living room a disposizione degli ospiti.

TIARE' HOME MILANO - La tua casa lontano da casa - Your home away from home
Via Lattanzio, 72 - 20137 MILANO 
TEL. +39 340 9650103

VI ASPETTIAMO!


Tiaré Home Milano, il giardino



Commenti

Post popolari in questo blog

SCHINOUSSA e KOUFONISSI: il paradiso delle Piccole Cicladi

Le più belle spiagge di LEFKADA e CEFALONIA

MALDIVE: Atolli per sognare - Appunti di viaggio